Immagine non disponibile
AL CINE TEATRO ORIONE
DAL 07 AL 17 GIUGNO
Slider
previous arrow
next arrow
Slider
SIMMBA
   

DOMENICA 06/01

►ore 13.00

 

VO HINDI SUB ITA

PRIMA VISIONE ESCLUSIVA

 

 

 

 

 

 

 
Regia:Rohit Shetty

Sceneggiatura: Puri Jagannadh, Vakkantham Vamsi, Yunus Sajawal Sajid, Farhad Samji

Attori: Sara Ali Khan, Ranveer Singh, Ajay Devgn, Abdul Quadir Amin, Sonu Sood

 

Simmba (Leone) è un film d'azione in lingua hindi del 2018 diretto da Rohit Shetty e scritto da Yunus Sajawal e Sajid-Farhad. Uno spin-off della serie di Singham, il film è stato prodotto da Shetty con il suo banner Rohit Shetty Picturez e Karan Johar, Hiroo Yash Johar e Apoorva Mehta sotto la bandiera Dharma Productions. Interpreta Ranveer Singh, Sara Ali Khan e Sonu Sood, con Ajay Devgn che riprende il ruolo di Bajirao Singham. Il film segue Sangram "Simmba" Bhalerao, un ufficiale di polizia corrotto proveniente dalla stessa città di Singham, che è costretto a condurre una via più giusta dopo che una tragedia colpisce quelli vicino a lui.

Simmba è il remake del film in lingua telugu Temper (2015). La fotografia principale è iniziata nel giugno del 2018 con la maggior parte delle scene girate a Goa e Kolhapur e le restanti riprese a Hyderabad e Mehboob Studios a Mumbai. Le riprese sono state completate all'inizio di dicembre dello stesso anno. La colonna sonora del film è stata composta da Tanishk Bagchi, Lijo George - DJ Chetas e S. Thaman, con testi scritti da Shabbir Ahmed, Rashmi Virag, Kumaar e Kunaal Verma.

Simmba è stato rilasciato nei paesi del Gulf Cooperation Council il 27 dicembre 2018. Il film è stato rilasciato in India e in altri territori internazionali il giorno seguente; è stato distribuito in tutto il mondo da Reliance Entertainment. 

 

 

 

ArrowArrow
Play

★ BIOGRAFILM 2019
DAL 7 AL 17 GIUGNO

★ BIOGRAFILM 2019
DAL 7 AL 17 GIUGNO

★ BIOGRAFILM 2019
DAL 7 AL 17 GIUGNO

Immagine non disponibile
previous arrow
next arrow
Slider
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulla nostra programmazione

 

 

PARTNERS